Ci sono autori che con un'ideuzza scrivono interi cicli di romanzi. Ce ne sono altri che in un solo racconto stipano tante idee che i primi ci camperebbero una vita. 

Lukha B. Kremo appartiene decisamente più al secondo genere che al primo: di questo scrittore tutto si può dire meno che gli manchino le idee. Ecco perché quando scrive un'intera trilogia di romanzi non c'è pericolo di ritrovarsi davanti al solito "stiracchiamento", ma a continui ribaltamenti, novità, trovate.

È la trilogia degli Inframondi: tre romanzi che partono dalla teoria delle "dimensioni arrotolate" per mettere in scena una complessa guerra tra universi.

Dopo i primi due romanzi, I nerogatti di Sodw e Morgànt dei Nerogatti, esce oggi il terzo libro, I nerogatti di Briganti, con l'epica e inaspettata conclusione della vicenda.

I Nerogatti di Briganti

Sinossi

Dopo le prime due fallite invasioni, l'Ultramondo torna nuovamente all'attacco. Ma questa volta la tecnologia gli consente di sfruttare innumerevoli porte che prima erano precluse, e l'attacco questa volta sembra essere incontenibile. L'unica via di scampo è la fuga nell'inframondo? La trilogia degli Inframondi si conclude con un terzo epico romanzo, che riuscirà ancora una volta a ribaltare la prospettiva.

L'autore

Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot.

Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia.

Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Con Pulphagus® - Fango dei cieli  ha vinto il premio Urania 2016.

Lukha B. Kremo, I Nerogatti di Briganti , ciclo: I Nerogatti di Sodw, Delos Digital, Odissea Digital Fantascienza 29, isbn: 9788825400700, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: