Cosa c'è di più tenero di un gattino? Vediamola così: cosa c'è di più spaventoso quando i gatti cominciano a essere dieci, cento, mille, sono ovunque, ti guardano con aria ostile e ti sorge il sospetto che le loro menti non siano proprio esattamente feline?

Chi ha letto I nerogatti di Sodw, primo romanzo della Trilogia degli Inframondi di Lukha B. Kremo, sa bene cos'hanno di così spettrale i nerogatti. Eppure la storia non è finita: è in corso un'altra invasione dall'inframondo, e questa volta sembra essere ben più insidiosa. È ciò che accade nel secondo romanzo, appena uscito, Morgànt dei Nerogatti.

Morgànt dei Nerogatti

Il libro

C'è una quinta dimensione oltre quelle che l'uomo conosce. E una sesta, e una settima, fino a undici. Sono dimensioni arrotolate nelle brane dell'infinitesimale, senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. È in queste dimensioni che esistono gli inframondi, universi simili al nostro ma diversi.

Quando sopra al vulcano Makar cominciano a verificarsi anomalie simili a quelle che avevamo conosciuto nel precedente romanzo, I nerogatti di Sodw, si teme che sia in corso una nuova invasione dall'inframondo. Ma questa volta più cauta, più infida. E allora è chiaro che c'è un solo modo per fermarla e soprattutto per sventare ulteriori tentativi: andare alla radice del male. Inviare una spedizione nell'inframondo stesso.

Il secondo romanzo della Trilogia degli Inframondi dall'autore vincitore del Premio Urania 2016

L'autore

Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot.

Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia.

Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Con Pulphagus® - Fango dei cieli  ha vinto il premio Urania 2016.

Lukha B. Kremo, Morgànt dei Nerogatti , ciclo: I Nerogatti di Sodw, Delos Digital, Odissea Fantascienza 27, isbn: 9788825400281, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: