E' uscito il numero 35 di Inchiostro, la rivista per gli scrittori esordienti.

Fa il suo debutto sulle pagine dedicate alla poesia un giovane autore spagnolo, Santiago Montobbio, già conosciuto e pubblicato in mezza Europa e in Sudamerica, considerato una delle voci più autorevoli della nuova poesia iberica.

Nella rubrica dedicata al Fantastico, la graduatoria finale del concorso "Inchiostro Bizzarro" dedicato all'horror, alla fantasy e alla fantascienza, che ha visto vincitore Lorenzo Nicotra con il racconto "Sparta" (la classifica finale su ). Per un concorso che si è concluso, un altro volge al termine: ancora per qualche settimana, fino al 15 marzo per la precisione, si possono inviare i racconti per "Storie di ordinario malessere", il concorso letterario che Inchiostro ha organizzato insieme con l'Asl di Siena.

Gli ospiti di questo numero sono Ferdinando Camon, giornalista, saggista, scrittore, e l'autrice fantasy Mariangela Cerrino.

A proposito invece del mondo di Internet, i responsabili di Inchiostro Online ricordano che per chi desidera essere costantemente aggiornato sulle novità di Inchiostro, sui corsi di scrittura creativa e su altre notizie del mondo della letteratura e dell'editoria, è possibile inserire il proprio nome nella mailing list del sito .

Inchiostro, la rivista per gli scrittori esordienti. Anno 8 - numero 1 - febbraio/aprile 2002, Il Riccio Editore, Verona.