The Man in the High Castle ha concluso la prima stagione con l'episodio A Way Out e una serie di colpi di scena che gli americani chiamano game changer, ovvero in grado di cambiare le carte in tavola: i misteriosi film sono pellicole che parlano di una realtà alternativa, cioè la nostra? E Tagomi (Cary-Hiroyuki Tagawa) ha viaggiato nel tempo?

Ma soprattutto la domanda che i fan si sono fatti è: ci sarà una seconda stagione? Ci è voluto il Comic-Con di San Diego perché Amazon Prime togliesse il dubbio, rivelando il primo trailer, che potete vedere in fondo alla pagina.

Per il resto labbra sigillate sugli sviluppi futuri, i pochi dettagli ufficiali arrivati finora sono i seguenti:

Lo showrunner Frank Spotniz ha lasciato la serie, ma secondo Den of Geek era un evento largamente anticipato e già a conoscenza di Amazon, anche se ancora non si sa chi prenderà il suo posto.

Quanto al cast per ora è stato registrato un solo nuovo arrivo: Sebastian Roche, visto in The Originals, sarà il padre che Joe (Luke Kleintank) non ha mai conosciuto.

Ufficiale di alto grado nell'esercito nazista, desidera creare un legame con il figlio, ma non esiterebbe un secondo a sterminare i nemici del Reich.

Anche la data di arrivo è ancora da confermare, anche se si parla di un punto imprecisato della fine di quest'anno. 

Vi lasciamo con il trailer, voi cosa ne pensate del finale della prima stagione?