Nebulosa, collana antologica fanta-horror del Club GHosT, arriva alla seconda uscita con questo volume contenente 23 racconti: Guru meditation: il sacro, il profano. E la macchina. Questa volta abbiamo a che fare con il Premio Urania Francesco Grasso, con la feroce regina-dei-giovani-cannibali Alda Teodorani, con l'autrice di splendidi e raffinatissimi racconti Enrica Zunic', con il vincitore dell'ultimo Premio Alien Federico Gattini; e poi: Rino Casazza, Marco Vallarino, già curatore di Altrove (il primo numero di Nebulosa), Monica Tessarin, Gaetano Mistretta, le nuove promesse Vincenzo Mele e Roberta Mochi, e molti altri. I disegni sono opera delle chine di Rosario Santamaria, già disegnatore per Inchiostro e Yorick.

Racconta il curatore: "Software failure - Guru meditation - press any key to continue" è lo storico messaggio di errore del vecchio computer Amiga. Te lo buttava giù in modo talmente simpatico, quel "Guru meditation" rosso lampeggiante, che ogni volta lo perdonavi.

In definitiva, un nuovo e prezioso passo avanti di una delle collane migliori dell'attivissimo club torinese, che spero vedrà aumentare le proprie uscite. Per l'acquisto, cercate informazioni sul sito www.clubghost.it.