The Year's Best Science Fiction 

Nel nuovo millennio, quali segreti si trovano al di là dei confini dell'univers

o? Quali misteri smentiscono le verità che l'uomo ha acquisito da tempo? Il mondo della fantascienza è stata a lungo un oblò sulla realtà di domani, ma ora con l'antologia The Year's Best Science Fiction: Thirty-Third Annual Collection, curata da

Gardner Dozois, i migliori scrittori di science fiction esplorano le idee di un mondo nuovo. Grazie ad una vasta guida con le letture consigliate e un riepilogo di anno in anno della migliore fantascienza, questa raccolta, in uscita sul mercato anglosassone, è una lettura obbligata per tutti gli appassionati di fantascienza.

The Big Book of Science Fiction 

The Big Book of Science Fiction è il titolo di una mega antologia curata da Ann e Jeff VanderMeer che contiene racconti che abbracciano tutta la storia della fantascienza e tutte le tematiche. L'appassionato che sa leggere in lingua inglese vi troverà storie di classici come Herbert George Wells, Arthur C. Clarke, Octavia Butler, Kurt Vonnegut, Isaac Asimov e Ursula Le Guin e tanti altri scrittori eccentrici, ribelli e visionari che hanno ispirato generazioni di lettori. L'antologia spazia per tutto il secolo di vita della fantascienza e per tutte le tendenze. Dalla speca opera al cyberspazio, passando per la New Wave e alla fantascienza hard. Un'antologia da non perdere.