In un mondo televisivo dominato da zombie, medioevi alternativi più spietati di quelli reali e serial killer, una piccola, enigmatica serie canadese è riuscita a brillare su tutte, regalando al mondo il talento innaturale di Tatiana Maslany, 30enne canadese in grado di creare cinque personaggi fissi così diversi tra loro da farli sembrare tutti reali.

E ora, come se non fossero bastati i problemi precedenti, la situazione si complica, perché come potete vedere dal teaser in fondo alla pagina, sta per entrare in scena una nuova clone.

Gli showrunner della serie, John Fawcett e Graeme Manson sono stati intervistati da Entertainment Weekly, per ottenere qualche anticipazione su questa misteriosa new entry.

La maschera

Si chiama M.K.A., nome misterioso per personaggio misterioso. Non vediamo l'ora di presentarla perché è stato entusiasmante approfondire e svelare la storia di questo clone leggermente traumatizzato e con un passato pesante alle spalle.

I suoi segreti

Lei esce dall'ombra e per la prima volta incontriamo un clone che sa più cose di noi. Sarah sta per incontrare una persona che ha più risposte di lei, ma è anche molto scivolosa.

Le sue caratteristiche

È molto elusiva, altamente addestrata e molto sveglia.

Non solo è la cosiddetta gola profonda della storia, ma è consapevole di essere un clone da molto tempo, molto di più di chiunque.

Dietro la maschera

M.K.A. sarà in qualche modo d'aiuto per le protagoniste, ma ha anche un lato molto pericoloso. Sarà fantastico farvela conoscere.

Credetevate che la storia fosse già abbastanza complicata così? 

Orphan Black ritorna il 4 aprile 2016, vi lasciamo con i primi due enigmatici teaser e un futuro imprevedibile…