È arrivato quell'atteso periodo dell'anno, ovvero l'uscita nei cinema di Star Wars Il Risveglio della Forza, che per fortuna va a sovrapporsi a quello più temuto: il natale.

Non per la festività, ma per i regali spesso assurdi che ci ritroviamo sotto l'albero e per i quali abbiamo fatto ripetute prove davanti allo specchio per trovare la perfettamente falsa espressione di felicità davanti all'ennesimo paio di calze di lana rosse, con un babbo natale felice sulla slitta. fosforescenti.

Motivo per cui abbiamo pensato bene di aiutarvi con una lista che può tornarvi utile per sottoporla a parenti e amici. Forse non tutto è proprio normale, o economico, o utile, ma chi non vuole avere in casa un frammento della galassia lontana lontana più amata di tutti i tempi?

Un BB-8 tutto d'oro

E non è tanto per dire: 18 carati e 860 diamanti, 600 ore di lavoro per realizzarlo e un valore di 135 mila dollari, senza contare quello aggiunto: nato dalla collaborazione tra Disney e Kay Jewelers, verrà messo all'asta a New York e il ricavato andrà interamente al St. Jude's children hospital.

Vi terremo aggiornati sull'inizio dell'asta.

Captain Phasma

Scala 1:6 della bravissima Gwendoline Christie in tenuta da battaglia, per circa 33 centimetri di altezza (si, la Christie è alta 1,91), questa iperdettagliata miniatura da collezione della Hot Toys può essere vostra a soli 249 dollari.

Rey

Dopo la supercattiva ecco una delle protagoniste più attese: anche in questo caso la miniatura è 1:6 dell'altezza reale di Daisy Ridley, ed è accompagnata non solo da un BB-8 in grado di illuminarsi, ma da tutte le armi e i cambi d'abito della protagonista. La mini Rey può essere vostra per soli 289.99 dollari.

Darth Vader: piumini, docce, toast

Chi non ha mai voluto dormire nel gelido abbraccio di Anakin Skywalker?

Ok, forse nessuno, ma bisogna ammettere che questo completo lenzuola/federa fa il suo effetto, al costo davvero abbordabile di 90 dollari.

E dopo una bella dormita, che ne dite di una doccia?

Seguita da un bel toast?

La prima ha un prezzo davvero abbordabile, 29 dollari, la colazione da parte del lato oscuro costa un po' di più, 49,99 dollari.

C-3PO e Stormtrooper bluetooth

Due casse stereo che includono la connessione blutooth, due tweeter dietro gli occhi, un subwoofer e se accoppiate pronunciano anche le frasi "Penso di essere una specie di divinità " e "circolare". Solo 179 dollari, l'uno.

Millennium Falcon Drone

Non avete sempre desiderato pilotare l'astronave di Han Solo?

Certo, non dall'interno, ma questo drone oltre a essere provvisto di suoni e luci originali può raggiungere i 60 metri di distanza. È anche provvisto del pulsante per l'ipervelocità, così potete perderlo più in fretta.

Costo 119,45 dollari

Dentro il Taun-Taun

Ricorderete certamente una delle scene più impressionanti della saga, quando Han sventra il Taun Taun morto per riscaldare Luke tra le sue puzzolenti viscere.

Eccovi il sacco a pelo che fa per voi, con tanto di spada laser per aprire e chiudere il vosto animale preferito per dormire.

Un dettaglio simpatico: nel 2009 questo era stato un pesce d'aprile inventato da Thinkgeek, ma ha ricevuto così tante richieste da essere diventato realtà, a soli 150 dollari.

Coltelli X-Wing

Finalmente a casa vostra l'astronave dei vostri sogni, in formato portacoltelli d'acciaio, solo 80 dollari.

Se Kylo Ren vi segue dappertutto

Quale modo migliore per viaggiare sicuri se non farsi accompagnare dal nuovo adepto del lato oscuro? solo 139 dollari per attraversare con tranquillità la galassia.

Tacchi imperiali

Siamo certi che li stavate cercando, e costano solo 422,99 dollari.

Un frigo di carbonite

Il momento meno piacevole nella vita del trafficante più ricercato della galassia ora è diventato un frigo:

Vostro per 149,99 dollari dollari

Ma se volete che vi accolga quando tornate a casa:

Super adesivo ad altezza reale, riposizionabile, con effetto 3D, 97,79 dollari.

E vi lasciamo con la gallery postata da Buzzfeed, per mostrare al mondo tutte le volte in cui il merchandising non ha saputo quando era il momento di fermarsi.

E voi, avete visto qualche altro brillante esempio di gadget legato a Star Wars?