Il quarto episodio della saga Clara Hörbiger e l’invasione dei Seleniti creata da Alessandro Forlani dà una svolta alla vicenda. È una corsa, tra piemontesi e austriaci, a chi mette per primo le mani sul personaggio che, secondo molti, sarà l'unico in grado di dare un svolta alla guerra contro gli invasori spaziali.

L'unico problema è che questo personaggio è morto da diversi secoli.

Clara Hörbiger e la cripta meccanica

Il libro

La guerra contro i Seleniti, gli alieni che hanno invaso l'Impero Austro Ungarico e la Terra, prosegue senza sosta. Ma il morale è basso e sembra che non sia possibile fermare l'avanzata degli extraterrestri. È necessario qualcuno capace di ribaltare la situazione. Ma il nemico di Clara, Borri, ha un piano tutto suo per  mettere le mani su questa persona.

L'autore

Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e alla Scuola Comics di Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo I senza tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza (TristanoQui si va a vapore o si muoreAll'Inferno, Savoia!) e partecipa a diverse antologie (Orco NeroCerchio CapovoltoUcronie ImpureDeinosKatarisIdropunkL'Ennesimo Libro di Fantascienza50 Sfumature di Sci-fi). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

Alessandro Forlani, Clara Hörbiger e la cripta meccanica , ciclo: Clara Hörbiger, Delos Digital, Clara Hörbiger e l’invasione dei Seleniti 4, isbn: 9788867759583, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: