Mancano meno di due settimane e sale l'attesa per Stranimondi, un evento unico nel mondo dell'editoria fantastica. Per la prima volta saranno presenti sotto lo stesso tetto ben ventidue editori che operano in questo specifico settore, con i loro banchetti, i loro libri, i loro autori, i loro rappresentanti.

Inoltre saranno presenti due grandi autori internazionali come Bruce Sterling e Aliette de Bodard, grandi autori italiani come Leonardo Patrignani, Franco Forte, e Alessandro Manzetti, e in collegamento lo scrittore weird Laird Barron.

Il tutto si svolgerà a Milano, presso i locali dell'Università degli Sport della Mente (dove già si sono tenuti i Delos Days 2011 e 2013), il 10 e 11 ottobre.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito, ma con un ticket di 10 euro (per una giornata; 15 per entrambe) sarà possibile accedere non solo alla mostra mercato e alle presentazioni editoriali ma anche al convegno e agli incontri con gli ospiti.

Da oggi è possibile registrarsi sul sito, per poter saltare la coda che ci sarà alla reception e trovare il proprio badge già pronto. L'indirizzo per la registrazione è http://stranimondi.it/preiscrizione

È possibile anche acquistare il ticket, da www.delosstore.it/iscrizioni.

Ma quali sono i vantaggi per chi acquista il ticket? Eccoli riassunti:

Se siete lettori di fantascienza non perdete questa grande occasione!