Heroes sta per tornare, e se non ve lo ricordavate, o se la vostra eccitazione per questa serie non è ancora abbastanza elevata, ecco un ottimo modo per stimolarla.

Heroes Reborn: Dark Matters è il titolo della serie di sei mini episodi, ognuno di sei minuti, messi online dalla Fox in questi giorni. La serie era stata pubblicata in precedenza tramite app dedicate per iOS e Android.

Heroes Reborn: Dark Matters racconta come, dopo una serie di incidenti, le autorità decidano misure restrittive nei confronti degli evo, i soggetti dalle facoltà "avanzate" che abbiamo conosciuto nella prima serie di Heroes, la cui esistenza ora è di dominio pubblico. Ma la schedatura e le restrizioni non piacciono a molti di loro, che decidono di non sottomettersi e intraprendere una sorta di resistenza.

Con Batman v Superman Dawn of Justice e Captain America Civil War in arrivo, sembra che il tema del difficile rapporto tra supereroi e istituzioni sarà al centro dell'universo cine-televisivo per qualche tempo.

Ecco i sei episodi: buona visione!