Twitter: @KipplePress 

Dal 1995 devoti alla Fantascienza, al Fantastico e alla sperimentazione non solo libraria. È questo lo slogan che accompagna l'account twitter della casa editrice Kipple che ha sfornato tanti ebook e libri interessanti, e di alcuni tra i migliori autori italiani. Una casa editrice da seguire anche attraverso 140 caratteri.

Facebook: esseasterico ovvero Silvio Sosio 

Per gli appassionati di fantascienza il nome di Silvio Sosio è sinonimo di fantascienza sulla Rete. Giornalista, editore, scrittore oltre ad essere uno dei fondatori di Fantascienza.com e di Delos Science Fiction. Oggi è anche il direttore di Robot. Insomma, Silvio va assolutamente seguito su Facebook per avere novità sulla Delos Bokks e su Delos Digital, ma anche sulla fantascienza in generale.

https://www.facebook.com/esseasterisco

YouTube: Il viaggio sulla Luna (1902) di George Méliès 

È considerato il primo film della storia del cinema di fantascienza e come tale la sua importanza è fondamentale. Stiamo parlando di Il viaggio sulla Luna (1902) di George Méliès. YouTube ci permette anche di poter visionare queste chicche di oltre un secolo fa e allora non possiamo non approfittarne.

https://www.youtube.com/watch?v=_FrdVdKlxUk

App: Toy Defense 4: Sci-Fi 

Trema! I robot stanno per prendere il controllo dell'universo! Vivi sulla tua pelle una delle più grandi avventure spaziali e le battaglie più cruciali della tua vita in questo avvincente gioco tower defense, dal titolo Toy Defense 4: Sci-Fi! Questo gioco in forma di app ha un seguito di oltre 15 milioni di giocatori. Quindi che cosa aspettate.

Film in Digitale: Super 8 

J.J. Abrams e Steven Spielberg uniscono le forze in questa straordinaria favola di gioventù, mistero e avventura. Super 8 narra la storia di sei amici che assistono al deragliamento di un treno mentre girano un filmino in Super 8, e scoprono che qualcosa di inimmaginabile è sfuggito al disastro. Presto si rendono conto che il vero mistero non è rappresentato dall'esistenza della creatura… ma da ciò che essa desidera. Godetevi quello che i critici hanno definito "Un film ricco di mistero che si candida ad essere l'E.T. del decennio." In noleggio a € 2,99 o acquisto a € 7,99.

Ebook: Cosmolinea B1 e B2  

I racconti di Fredric Brown sono un cardine della fantascienza moderna: non c'è antologia generale di sf che non ne accolga i più celebri al posto d'onore insieme ai migliori di Bradbury o di Clarke, di Matheson o di Sheckley. Per questo, rendere di nuovo disponibile l'opera che comprende tutti i racconti di Brown era una necessità improrogabile. "Millemondi" ha colto l'occasione di ristampare in 2 libri digitali tutti i racconti di questo grande scrittore. Da non perdere…