Quasi tutti gli episodi della saga dei Necronauti hanno avuto, finora, il nome di un pianeta o di una luna del sistema solare nel titolo. Chi non conosce questa saga quindi potrebbe restare stupito dal titolo del quarto episodio della seconda stagione: Andromeda. Ma non c'è stato un repentino cambio di galassia: Andromeda è il nome della stazione spaziale dove sta per combattersi la battaglia decisiva.

Andromeda

Il libro

Su Marte il rappresentante Meyrink M’nad è pronto a rivelare ad Arthur Hains le inquietanti informazioni sulla stazione spaziale aliena: il misterioso costrutto si sta muovendo e non è solo nella sua corsa distruttiva. Dopo Nettuno, chi sarà il prossimo bersaglio? Mentre Eliphas Nuuro cerca di dare una nuova speranza a Venere chiedendo l’aiuto di antichi avversari, la necronauta Glayinis è decisa e impiegare tutto il suo sapere per scoprire gli ultimi segreti della necropropulsione. Sulla base spaziale di Andromeda sta per consumarsi una battaglia la cui posta in palio è la sopravvivenza dell’interno sistema solare.

L'autore

Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza, Il Re Nero, ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema Nocturno, ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui 365 Racconti sulla fine del mondo50 sfumature di sci-fiD-DoomsdayI Sogni di CartesioMa gli androidi mangiano spaghetti elettrici oltre che sulla rivista Robot e sulla Writers Magazine Italia. Nel 2014 ha creato per Delos Digital la serie hard science fiction I Necronauti che debutterà a settembre 2015 in tutte le edicole. Il suo secondo romanzo di fantascienza verrà pubblicato per Urania nel maggio del 2016.

Maico Morellini, Andromeda , Delos Digital, I Necronauti 4, isbn: 9788867758395, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: