Gli Eroi di Heroes Reborn vengono finalmente allo scoperto: dopo una prima, veloce comparsa con un teaser tanto di grande effetto quanto criptico, nei giorni scorsi abbiamo visto arrivarne uno più esteso, dal titolo Where are the Heroes? per poi essere seguito dal trailer vero e proprio, che potete scoprire in fondo all'articolo.

E con loro arriva anche il plot ufficiale di questa Rinascita, che parte da un punto molto diverso da cui avevamo lasciato la serie.

Infatti se alla fine della quarta stagione le persone dotate di abilità diventavano di dominio pubblico, cinque anni dopo, quando riparte la storia, tutto è cambiato: i personaggi originali sono tutti nascosti o in fuga e il mondo che li circonda è diventato un posto molto pericoloso.

"Un anno fa, un attacco terroristico a Odessa, Texas, ne ha decimato la popolazione. Incolpati della tragedia, coloro dotati di poteri straordinari sono in fuga da persone che hanno scopi malvagi."

Due di questi vigilanti sono Luke( Zachary Levy) e Joanne (Judith Shekoni), che vogliono vendetta per le persone perse nell'attentato. Noah Bennet (Jack Coleman), ovvero "HRG", si è dato alla macchia, ma il teorico delle cospirazioni Quentin Frady (Henry Zebrowski) lo trova e gli apre gli occhi sulla verità dietro gli eventi di Odessa.

Mentre si nascondono, alcuni personaggi scoprono di avere nuovi poteri. Il teenager imbranato Tommy (Robbie Kay) vuole avere una vita normale con la ragazza dei suoi sogni Emily (Gatlin Green), ma la normalità diventa virtualmente impossibile quando scopre di avere un nuovo e terrificante potere.

Malina (Danika Yarosh), una teenager orgogliosa ed eterea, arriva da una vita in cui è stata cresciuta separata dal resto del mondo, con la promessa di essere destinata alla grandezza.

A Tokyo, una giovane donna unica e tranquilla di nome Miko sta cercando il padre scomparso mentre nasconde uno straordinario segreto che la rende una forza con cui doversi confrontare.

Altrove, un nuovo tipo di eroe sta emergendo attraverso l'ex soldato Carlos (Ryan Guzman).

La NBC ha anche annunciato la data ufficiale di arrivo in onda di questa nuova stagione composta di 13 episodi, ovvero il 21 settembre prossimo.

E ci auguriamo che gli Eroi siamo tornati per restare.