Diciamocelo: Hulk spacca, un'armatura come quella di Iron Man vorremmo averla tutti, Capitan America è il nostro modello di vita e Thor, be', forse è il più fico di tutti. Ma (sì, ci stiamo dimenticando Hawkeye, certo) la nostra Avenger preferita è lei Black Widow. Vedova nera. Letale, bellissima, e probabilmente è anche l'attrice migliore di tutto il gruppo, Scarlett Johansson. E allora, perché diamine fanno film su tutti, persino sull'uomo formica, e non un film su di lei?

Ma forse qualcosa sta per cambiare. Ed ecco il trailer che attendevamo.

Altrettanto indubbio è che il personaggio preferito di tutto il Marvel Cinematic Universe non è un supereroe né una supereroina né un agente governativo. Ma bensì un postino, o un uomo delle pulizie, o un tizio che cerca un succo di frutta nel frigo. Ovvero lui, il Principio di Tutto, il Creatore degli Eroi, nonché il grande maestro del Cameo Acting: Stan Lee. Cos'è il Cameo Acting? L'arte di recitare i cameo. E se volete saperne di più iscrivetevi alla Stan Lee's Cameo Acting School.

Grandi emozioni. Ma cosa accade davvero nella nostra testa quando guardiamo un trailer di Avengers Age of Ultron? Ce lo siamo mai chiesti? Ora possiamo osservarlo in tempo reale, con i personaggi del film Pixar Inside Out, che rappresentano i vari aspetti della nostra psiche. Buon divertimento, sia dentro che fuori.