DANIEL DAE KIM (Jack Kang) ha interpretato una vasta gamma di personaggi molto diversi tra loro, tra cui spicca il suo ruolo nella quinta stagione della serie televisiva Hawaii Five-0.

In passato, Kim era stato molto apprezzato per l’interpretazione di Jin Soo Kwon nella serie Lost, per ABC, che gli è valso, nel 2006, uno Screen Actors Guild Award nella categoria Best Ensemble. Ha vinto, inoltre, un AZN Asian Excellence Award, un Multicultural Prism Award e un Vanguard Award, assegnati dalla Korean American Coalition, tutti come Migliore Interpretazione. Nel 2009 gli è stato assegnato il prestigioso KoreAm Journal Achievement Award; è stato nominato, inoltre, dal People magazine “Uomo più Sexy del Mondo”. Ha inoltre ricevuto l’Influential Asian Artist Award del San Diego Asian American Film Festival, e anche il Theater Legacy Award del Pan Asian Repertory Theater di New York.

Di recente, Kim ha fatto parte della delegazione presidenziale Americana all’Expo in Corea. Nato a Busan, in Corea del Sud, cresciuto a New York e in Pennsylvania, Kim ha scoperto la

sua  vocazione  attoriale  mentre  studiava  all’Haverford  College.  Dopo  un  breve  periodo  di formazione in ambito giuridico, Kim ha deciso di seguire la sua vera passione trasferendosi a New York, dove è andato in scena con Romeo e Giulietta, Ivanov e Casa di bambola. Malgrado il successo, arrivato quasi subito, ha deciso di continuare a studiare e a formarsi all’Università di New York University, dove ha conseguito un titolo in Belle Arti.

Vive tra Los Angeles e New York, ma trascorre gran parte dell’anno a Honolulu, nelle Hawaii, dove si dedica alla sua famiglia e al volontariato.

NAOMI WATTS (Evelyn) è stata candidata al Premio Oscar come Migliore Attrice per l’interpretazione nel film di Antonio Bayona The Impossible, al fianco di Ewan McGregor. Per il ruolo di coraggiosa moglie e madre in lotta per la sopravvivenza dopo un terribile tsunami, la Watts ha meritato una candidatura come Migliore Attrice al Golden Globe da parte dell’HFPA, e da SAG, Broadcast Film Critics e Palm Springs International Film Festival.

La Watts ha meritato una nomination come Migliore Attrice anche per l’interpretazione nel film di Alejandro Gonzáles Iñárritu’s 21 Grammi – Il peso dell’anima, al fianco di Sean Penn e Benicio Del Toro. La strepitosa interpretazione le è valsa diverse nomination ai SAG Awards, ai BAFTA, ai Broadcast Film Critics, e ai Golden Satellites. Il film, presentato per la prima volta nel

2003 al Festival Internazionale del Cinema di Venezia, ha portato alla Watts un Premio del Pubblico come Migliore Attrice. Il film è stato, altresì, premiato con lo Special Distinction Award agli Independent Spirit Awards.

Di recente, la Watts ha recitato in St. Vincent, al fianco di Bill Murray, con una nomination ai SAG Award come Migliore Attrice non Protagonista. Ha recitato anche per Alejandro González Iñárritu, nel film candidato all’Oscar Birdman, con Emma Stone e Michael Keaton.

Tra i prossimi impegni troviamo, il film While We’re Young, per la regia di Noah Baumbach, con Ben Stiller e Amanda Seyfried. Il film è stato presentato per la prima volta al Toronto International Film Festival nel 2014 e uscirà nelle sale cinematografiche nella primavera di quest’anno.

Naomi Watts vive tra Los Angeles e New York con il suo compagno e i due figli.

KATE WINSLET (Jeanine Matthews), attrice premio Oscar. Ha portato sul grande schermo alcuni dei personaggi più indimenticabili della storia del cinema, guadagnando di fatto un posto d’onore tra i migliori attori di sempre. Il suo curriculum contempla film acclamati dalla critica e dal pubblico, oltre a premi e riconoscimenti al talento e alla carriera.

La Winslet ha vinto il primo Oscar, dopo cinque nomination, per l’interpretazione di Hannah Schmitz, nel film di Stephen Daldry del 2008 The Reader – A voce alta. Tra gli altri premi vinti da questa straordinaria attrice, anche un Golden Globe, un SAG Award, un BAFTA e un Critics’ Choice Award. Lo stesso anno ha recitato anche in Revolutionary Road, diretto da Sam Mendes, che ha poi reincontrato sul set di Titanic, al fianco di Leonardo Di Caprio. La Winslet ha vinto un Golden Globe e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l’interpretazione di April Wheeler.

La Winslet ha recitato con Christopher Eccleston nel film di Michael Winterbottom Jude e ha interpretato Ophelia per Kenneth Branagh nel film Hamlet prima di interpretare l’indimenticabile Rose nel film di James Cameron Titanic. All’età di 22 anni, la Winslet veniva candidata per la seconda volta all’Oscar, diventando di fatto l’attrice più giovane mai candidata a un premio tanto ambito. Ha recitato per Michael Apted in Enigma, film drammatico che narra della decifrazione di codici durante la Seconda Guerra

Mondiale; e in The Life of David Gale, con Kevin Spacey. Si è tinta i capelli di blu e arancione per interpretare Clementine nel film Se mi lasci ti cancello, interpretazione valsa ben tre nomination all’Oscar, ai Golden Globe e al BAFTA come Migliore Attrice. Ha poi recitato al fianco di Johnny Depp nel film Neverland – Un sogno per la vita, eletto Miglior Film del 2004 dal National Board of Review.