Si avvicina il 6 novembre 2014, quando arriverà nelle sale cinematografiche Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan, interpretato dagli attori Premio Oscar Matthew McConaughey, Anne Hathaway, e Michael Caine. Nel cast anche Jessica Chastain, Bill Irwin ed Ellen Bursty.

Si tratta di nuovi poster internazionali che a quanto ci è stato comunicato non saranno localizzati.

Inoltre è disponibile anche una app Google Play Solar System Builder Game, per ora solo su Android, ma dal 25 settembre 2014 anche su iOS.

Scopo del gioco è pilotare l'astronave Endurance senza esaurire il carburante, lanciandosi attraverso sistemi solari dotati di fisica e campi gravitazionali realistici creati dai giocatori, usando i wormhole per saltare verso nuovi sistemi e sopravvivere alla sfida finale del buco nero. Il gioco è scaricabile su play.google.com e giocabile anche direttamente al link game.interstellarmovie.com.

La sinossi di Interstellar

Interstellar racconta le avventure di un gruppo di esploratori che fanno uso di un wormhole recentemente scoperto per superare le limitazioni umane nello spazio e conquistare le grandi distanze di un viaggio interstellare.