Il Chew-9 è la sostanza più preziosa della galassia. Un potente allucinogeno capace di fare interagire l’immaginazione con la realtà, manipolando la materia per ottenere effetti sconvolgenti. Una droga che solo i ricchi e i potenti possono permettersi. A costo di annientare intere civiltà...

Chew-9 di Franco Forte, disponibile su tutti gli store online al prezzo di 0,99 euro, è il primo capitolo della saga della "droga del benessere". Il Chew-9 è una sostanza miracolosa di origine organica derivata dall’arricchimento chimico dello Snoze, polvere essiccata ottenuta dal midollo osseo degli esemplari maschi della razza Rems, originari del pianeta Capella IV. Quando Sal D’Amore, eroe di guerra che ha perso le gambe durante una battaglia interstellare, conosce il potere miracoloso del Chew-9, dovrà rivoluzionare la propria vita per sopravvivere, e per proteggere una creatura che non appartiene alla Terra…

Chew-9 è un’altra serie ideata da Franco Forte, dopo la saga horror The Tube, collegata a un contest letterario online a cui tutti possono partecipare, sul forum della Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it/forum). I migliori autori selezionati saranno messi sotto contratto e le loro opere pubblicate all’interno della serie.

Franco Forte è autore di bestseller quali Carthago, Il segno dell’untore e La Compagnia della Morte (tutti Mondadori), sceneggiatore televisivo (RIS - Delitti imperfetti, Distretto di Polizia) e direttore editoriale delle collane da edicola Mondadori (Urania, Gialli Mondadori e Segretissimo). Per Delos Digital è autore della serie horror bestseller The Tube. Il suo sito: www.franco-forte.it.

Il contest

Dopo il successo di The Tube, la serie horror che sta scalando le classifiche di vendita dei principali store online, ecco un’altra, incredibile opportunità di pubblicazione per tutti gli scrittori: dal 10 dicembre sarà in vendita il primo capitolo di una nuova serie narrativa di Delos Digital, ideata da Franco Forte, che coinvolgerà gli autori in un serrato contest online, per cercare nuove opere da pubblicare.

Questa volta l’operazione riguarda la science fiction pura, e punto di riferimento sarà lo scenario fantascientifico ideato da Franco Forte nella serie di racconti del Chew-9, la droga del benessere.

Gli autori dovranno cimentarsi nella stesura di racconti all’interno di questo universo narrativo, fornendo storie che abbiano il Chew-9 come punto di riferimento ma, diversamente da quanto accade in The Tube, si potranno sviluppare opere in forma del tutto autonoma, volendo anche senza alcun contatto diretto con le storie di Franco Forte. Ogni racconto selezionato sarà pubblicato, dietro stipula di regolare contratto, nella collana in ebook Chew-9, curata dallo stesso Franco Forte.

Il contest riguarda racconti da un minimo di 15 cartelle (30.000 battute) a un massimo di 40 (80.000 battute).

Ogni racconto può vivere di vita propria, ma deve svolgersi all’interno dell’universo narrativo di Chew-9, descritto fin dal primo racconto della serie, l’omonimo Chew-9, appena uscito in ebook per Delos Digital.

Dopo questo primo racconto ne usciranno altri, a cadenza settimanale, scritti da Franco Forte, mentre contemporaneamente, a partire dal 20 dicembre, si svolgeranno le selezioni online per trovare nuove storie da pubblicare.

Gli autori selezionati saranno messi sotto contratto da Delos Digital, e riceveranno royalties in base alle copie vendute della loro storia.

Per sapere esattamente di che cosa parla Chew-9 e quali sono le linea guida a cui doversi attenere, leggete i primi racconti della serie. Dopodiché… rimboccatevi le mani e scrivete, perché non abbiamo dubbi che anche questa nuova avventura farà in fretta a scalare le classifiche di vendita sugli store online!

Il regolamento per partecipare è disponibile qui: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=15206

Le prime uscite

1) Chew-9 / La droga del benessere di Franco Forte – Martedì 10 dicembre 2013

2) La guerra coi Rems di Franco Forte – Uscita prevista martedì 17 dicembre 2013

3) Sole giaguaro di Franco Forte – Uscita prevista martedì 24 dicembre 2013

4) Sentenza capitale di Franco Forte – Uscita prevista martedì 31 dicembre 2013

5) Morte dell’Agglomerato di Franco Forte – Uscita prevista martedì 7 gennaio 2014

6) Stazione 9 di Franco Forte – Uscita prevista martedì 14 gennaio 2014

7) Acciaio di Franco Forte – Uscita prevista martedì 21 gennaio 2014

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: