C'è un romanzo recente, di successo e non, che vorrebbe aver scritto lei? 

No. Non invidio nessuno i propri successi, né desidero avere scritto I libri di chiunque altro, ma solo i miei. Mi tengono abbastanza impegnato! 

La rete e gli ebook hanno aumentato le opportunità per gli scrittori? 

Visto che ho venduto sei libri a causa della mia presenza online, direi che sicuramente il potenziale c'è. Ma è come qualsiasi mezzo. Ci sono alcuni vantaggi e alcuni svantaggi. Credo che alcuni pensino ancora che Internet sia una sorta di magica macchina da soldi. Non lo è sicuramente. 

Quali errori consiglierebbe di non fare a uno scrittore? 

Vorrei consigliare gli scrittori non essere avventati e impazienti - vale a dire, spesso i nuovi scrittori hanno così tanta fretta di essere pubblicati che prendono decisioni avventate, perché qualcuno esibisce tale possibilità davanti alle loro facce. Di solito è molto meglio pensarci bene prima di cogliere la prima occasione che si presenta, senza guardare tutti i dettagli. La pazienza è davvero una virtù. 

Quali sono i suoi progetti correnti e futuri? 

Scrivere! In particolare, sto pianificano un nuovo romanzo e sto anche lavorando a un videogioco chiamato Morning Star, che uscirà entro l'anno. Entrambi mi tengono occupato e felice.