Non c'è niente da fare, in UK il Dottore si contende lo scettro della popolarità con la regina. È in arrivo un'altra produzione, questa volta si tratta di una web series, ispirata sempre alla celeberrima serie Doctor Who. Travis Richey, l'attore che ha impersonato Inspector Spacetime, personaggio-parodia del Dottore, nella popolare serie comica USA Community targata NBC, cavalca l'onda e ha deciso di produrre una serie web di sei episodi il cui titolo è (provvisoriamente?) Untitled Web Series About a Space Traveler Who Can Also Travel Through Time, dove ogni allusione a personaggi reali o di finzione è puramente casuale.

Il titolo non è stato scelto a caso. Deriva probabilmente dalla vicissitudini vissute dal progetto, rallentato da qualche problemino legato al copyright. Richey ha infatti pensato bene di sfruttare il nome e l'immagine di Inspector Spacetime, sollevando gli scudi di Sony e NBC, detentori dei diritti.

L'attore è dovuto tornare sui suoi passi, cambiare nome, cambiare l'aspetto del suo eroe ed eliminare qualsiasi riferimento alla serie NBC. Ora pare tutto pronto, anche se non è stata ancora ufficializzata una data d'uscita per le avventure della nuova parodia del Dottore, che sarà fra l'altro accompagnato dalla fedele assistente Piper Tate (ancora una volta, ogni riferimento è puramente casuale...). Ecco un breve trailer, mentre fra le Risorse in rete è riportato il link al sito ufficiale, dove verrà pubblicata la serie.