È già in molte sale italiane da mercoledì, mentre oggi esce negli Stati Uniti e nel Regno Unito. MIB3, ovvero Men In Black terzo episodio, arriva dieci anni tondi dopo il secondo episodio. Ritroviamo Will Smith nei panni di J, mentre in quelli di K troviamo il Tommy Lee Jones  ma anche, nella sua versione più giovane, Josh Brolin, mentre al comando della centrale MIB troviamo Emma Thompson. Alla regia ancora Barry Sonnenfeld. Il film ha già collezionato un migliaio di voti su IMDb, che conferiscono un non entusiasta 7,6. 

La sinossi

K (Tommy Lee Jones) e J (Will Smith), gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz (Jemaine Clement). La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane (Josh Brolin) negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt'altro che pacifiche. 

Lo speciale

A MIB3 Delos ha dedicato uno speciale: segnaliamo in particolare i due articoli dedicati al film,

Ritorno al passato per l'agente J: missione salvare il mondo

Ritorno al passato per l'agente J: missione salvare il mondo

Articolo di Carmine Treanni Domenica, 13 maggio 2012

Arriva nelle sale Men in Black 3 di Barry Sonnenfeld, con Will Smith e Tommy Lee Jones. Ma ci sono anche alieni cattivi e un viaggio nel tempo nei mitici anni Sessanta.

Leggi

Barry Sonnenfeld: "I miei uomini in nero"

Barry Sonnenfeld: "I miei uomini in nero"

Articolo di Redazione Domenica, 13 maggio 2012

Il regista della saga cinematografica con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones svela alcuni retroscena del terzo capitolo.

Leggi

Il trailer