Dopo 365 Racconti erotici per un anno e 365 Racconti horror per un anno (appena uscito), Franco Forte ha curato un'altra antologia collettiva, questa volta dedicata alla fantascienza. 50 i racconti selezionati dagli utenti del foum della Writers Magazine Italia su oltre trecento pervenuti, e pubblicati questo mese sul numero 24 della rivista.

Almeno, 50 era il numero fissato e il numero di racconti inseribili nella rivista. In realtà i racconti validi erano molti di più. "Ben presto abbiamo scoperto che 50 era un numero che andava stretto a questa iniziativa" scrive Forte nell'editoriale.

L'idea allora è stata quella di estendere l'iniziativa. Entro fine mese quindi vedrà la luce un volumetto, nella collana Fantascienza.com (con corrispettivo in ebook) con i migliori 180 racconti. 

Intanto però è già disponibile questa selezione, un numero da collezionisti e da non perdere, al costo di soli 5 euro. La WMI può essere acquistata solo sul Delos Store: www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=38615