Dopo il titolo - cambiato da Tempi dispari in Playlist - è cambiato anche il giorno, dal martedì al lunedì, per la trasmissione di Francesco Gatti su Rai News che spesso si è occupata anche di fantascienza.

Nella puntata di questa sera (come sempre alle 21:30) si parla del ritorno dei supereroi in un periodo di crisi e depressione come fu all'inizio degli anni '30; e dell'assenza di supereroi italiani. Ospiti della trasmissione saranno Nicola Roumeliotis, giornalista a LifeGate e Fandango Web Radio; Alessandro Di Nocera, autore di Supereroi e superpoteri, Castelvecchi; Alessandro Del Gaudio, autore di L’identità segreta, ass. cult. Il Foglio; Giovanni Russo, coordinatore Lucca Comics.

Tra le altre cose verranno mostrati vari trailer di film in arrivo: Kick Ass, Captain America, Thor, lo spettacolo teatrale di Spider-Man, Sucker Punch, Limitless, Transformers, Red Riding Hood, Battle: LA e Paul. Il discorso si estenderà al cinema di genere e alla fantascienza.

Aggiornamento: si sono aggiunti tre nuovi ospiti: Luigi Milani che sta per pubblicare un racconto di  sf. supereroica, Antonio Tentori autore di Supereroi e Hakim Zejjari di Sky Cinema.