Forse non lo sapete, ma esiste una cosa chiamata Arnold Seminary, tenuta ovviamente dal titolare Arnold Schwarzenegger, che il 6 marzo ha raccontato tra le altre cose i progetti in corso per il suo futuro cinematografico. Chiusa la carriera politica, Arnold ha infatti ricevuto offerte per più di quindici film diversi, "ovviamente, incluso Terminator e il remake di Predator".

Ma non solo, uno dei progetti che gli sono stati proposti è il remake di The Running Man, che in effetti potrebbe anche beneficiare di un restyling e che ben si adatterebbe all'attuale mania dei reality show. Inoltre starebbe anche lavorando a progetti originali, ma quello a cui si sta dedicando di più è un fumetto che vorrebbe portare sul grande schermo: "Sono in trattative per i diritti di un personaggio dei fumetti. Farò l'annuncio ufficiale tra la fine di marzo e l'inizio di aprile".

Ovviamente, di quale personaggio si tratti è ancora da scoprire, ma voi come vedreste il ritorno di Arnold alle sue radici? Sarebbe la salvezza o la fine di quei marchi?