Mentre negli Usa quasi tutti tutti i telefilm vanno in vacanza, chi fino a gennaio chi anche fino a marzo, gli sceneggiatori proseguono senza sosta i piani per il loro ritorno in onda. Nel caso di No Ordinary Family, ci sono in previsione ben due guest star, entrambe piuttosto avvezze al sovrannaturale. La prima è la splendida Joanne Kelly, ovvero Myka Bering di Warehouse 13, che comparirà nel terzo episodio previsto dopo il ritorno in onda post pausa natalizia.

L'episodio si intitolerà No ordinary detention e vedrà la Kelly interpretare Rachel Jacobs, un'agente degli affari interni che viene chiamata a investigare nel distretto dove lavora il protagonista (Michael Chiklis/Jim Powell), quando si sparge la voce di un misterioso poliziotto che lavorerebbe per conto suo. E considerato il finale di stagione di Warehouse 13, Joanne Kelly avrà molto da fare.

Non sarà però la sola a comparire nella serie: in uno dei prossimi episodi arriverà Anthony Michael Hall, ex protagonista della serie The Dead Zone, il cui personaggio è ancora avvolto nel mistero. Di lui si sa solo che "è una forza con cui i protagonisti dovranno confrontarsi", nelle parole degli sceneggiatori.

Il vero mistero che ancora avvolge la serie è se tornerà per una stagione due. Infatti secondo i dati della Nielsen, la serie ha registrato una media di 4,9/8 punti generali di rating, che sono del 9% più bassi di quanto realizzasse ABC nella stessa slot l'anno scorso. Inoltre, dopo lo spostamento avanti di un'ora nella programmazione di fine novembre, No Ordinary Family ha visto la media di ascolti scendere a 3,7/6, mancando un lead-in che lo precedesse, ovvero un altro telefilm/spettacolo che garantisse un aumento di pubblico in grado di fermarsi a guardare il telefilm dopo la fine del programma precedente.

No Ordinary Family tornerà in onda il 4 gennaio, da quel giorno scopriremo quante chance avrà la famiglia Powell di continuare a scoprire l'origine dei loro poteri.