Il 28 dicembre uscirà nelle sale italiane la versione 3D di Tron: Legacy, il film della Walt Disney che fa rivivere a quasi trent'anni di distanza uno dei più grandi cult del cinema di fantascienza, Tron. L'ambientazione straordinaria, parzialmente realizzata in computergrafica (e nel 1982 era davvero qualcosa), viene aggiornata mantenendone l'inconfondibile sapore.

Per promuovere il film Walt Disney e Fantascienza.com hanno attivato una piccola iniziativa: alla pagina www.fantascienza.com/iniziative/tronlegacy/ si trova una pagina dedicata al film, con l'elenco delle news pubblicate da Fantascienza.com, una selezione dei migliori video e la possibilità di vincere sei splendidi gadget tecnologici e tre copie del romanzo ufficiale del film.

Nessun gioco questa volta per vincere: basta abbonarsi a Robot o a Delos Science Fiction, i primi nove riceveranno uno dei regali.

Attenzione però alle regole: devono essere abbonamenti nuovi (non rinnovi di chi è già abbonato) e il pagamento deve avvenire con carta di credito, paypal o salvadanaio (impossibile gestire i pagamenti in differita). I primi nove che sottoscriveranno un abbonamento, inserendo il codice "TRON" quando vanno alla cassa, riceveranno un regalo.

Il tutto deve avvenire entro il 15 gennaio.