In realtà, basterebbe scrivere Yvonne Strahovski e inserire una decina di sue foto e l'articolo sarebbe fantastico.

Ma se riusciamo a riprendere la concentrazione per un minuto, ecco cosa ha raccontato a zap2it la nostra spia preferita:

C'è una scena molto breve ma significativa nel primo episodio della nuova stagione: Chuck raggiunge Sarah che si sta preparando per una nuova missione e le chiede "è questa la pistola che stavi cercando?"

Yvonne pensa che "questo è ciò che passa per tranquillità domestica nella vita di Chuck e sarah."

Lei è decisamente soddisfatta che i due siano ora una coppia più o meno normale. "Ho sentito un gran senso di sollievo da parte dei fans, perchè finalmente è successo quello che volevano."

Ma soprattutto "sapevamo che non era piaciuto molto il triangolo amoroso della seconda stagione [e la storyline di Superman proprio non c'entrava niente con la serie]. Loro volevano Chuck e Sarah insieme."

E considerato il lavoro lavoro, non c'è il rischio che la relazione diventi noiosa per chi segue il telefilm.

Inoltre "Ora che siamo una coppia, il mio personaggio è cambiato. E' più coinvolto anche nelle scene comiche, mentre prima era la parte seria del telefilm. Ora ho delle scene più leggere, come quella del Sexting. Era molto divertente."

Ma non mancherà il primo litigio della coppia e soprattutto la futura suocera (Linda Hamilton) che potrebbe essere un osso duro per Sarah.

Il personaggio della madre di Chuck sarà l'aspetto più misterioso del telefilm: "Chuck vorrà scoprire cosa è successo e qual'è la sua versione della storia, perchè evidentemente non è quella che lui ha sempre sentito riguardo al modo in cui se n'era andata."

Nei prossimi episodio sono previste non poche guest star: non poteva mancare un Bond, ovvero Timothy Dalton, la supermodella Karolina Kurkova e il ritorno di Nicole Ritchie, che vedremo nell'episodio del 4 ottobre insieme a Steve "stone cold" Austin e la splendida Stacy Keibler.

e questo è solo l'inizio.