Apparentemente Paul Tassi del sito Joblo ha avuto la possibilità (cioè, ha pagato qualcuno) di mettere le mani su uno script di Men in Black 3. Considerando che dalla pagina scritta alla versione filmata i cambiamenti possono essere non indifferenti, riportiamo quanto scoperto, a voi decidere se questi spoiler siano una buona o una cattiva notizia.

1 - Will Smith viaggerà nel tempo.

Per impedire a un alieno cattivo di nome Yaz di distruggere il mondo, l'agente Jay tornerà indietro nel 1969 e formerà un team con la versione giovane dell'agente Kay.

2 - Il nuovo cattivo è un incrocio tra (il compianto) Dennis Hopper e il diavolo.

L'attore Jemaine Clement non mostrerà il suo lato comico come in Flight of the Conchords, visto che il suo Yaz viene definito "un bastardo di motociclista uscito dall'inferno".

3 - La Apple ha un'applicazione segreta.

Non solo il segreto della macchina del tempo è nascosto in un Apple Store, ma uno dei modi per viaggiare nel tempo consiste nello scuotere l'iPhone con l'applicazione orologio.

4 - Altre celebrità verranno svelate per quello che sono realmente.

E no, non stiamo parlando della condanna a novanta giorni di prigione per Lindsay Lohan, ma di nuovi VIP di cui scopriremo l'origine aliena, nella fattispecie: Kareem Abdul Jabbar, Jimi Hendrix, Yoko Ono, Castro, Andy Warhol e molti altri.

Quando torneremo dal viaggio nel tempo, vi porteremo altre notizie.