Ben Browder, protagonista della serie di Farscape come John Crichton e di Stargate SG-1 come Cameron Mitchell, apparirà in una nuova web series, una serie realizzata apposta per la messa in onda online, che mescolerà i temi del noir e della fantascienza.

La serie si intitolerà Naught for Hire: dal momento che il protagonista sarà un investigatore privato di nome Nick Naught, c'è nel titolo un gioco di parole che significa più o meno "Niente da assumere/Nullità da assumere". Il personaggio, già protagonista di almeno un romanzo scritto da John E. Stith pubblicato qualche anno fa negli USA, è definito come un "tipo analogico in un mondo digitale, che cerca di orientarsi con l'istinto in mezzo a una tecnologia che non funziona sempre in maniera ottimale".

Anche se lo stile della serie cercherà di ricalcare quello classico delle crime stories, ci sono parecchi elementi fantascientifici di contorno, dato che sarà ambientata vent'anni nel futuro in un mondo dove gli uomini e le intelligenze artificiali di auto, segreterie telefoniche e altre apparecchiature convivono apparentemente in pace.

Nei tredici episodi da sei minuti ciascuno apparirà anche l'attrice Juliet Landau, che ha interpretato Drusilla in Buffy e in Angel. La produzione inizierà questa estate e la serie dovrebbe fare il suo esordio a dicembre. Per maggiori dettagli, fra le Risorse in rete troverete il link al sito ufficiale della serie.