Il primo era stato, manco a dirlo, Mike Ausiello di Entertainment Weekly, che il 10 maggio aveva comunicato che voci interne alla NBC avevano già confermato il rinnovo di Chuck. Ma alle sue parole avevano creduto in pochi, persino Josh Schwartz aveva detto di non saperne niente, e anzi aveva chiesto ai fan di continuare a guardare il telefilm quando andava in onda per avere qualche chance in più.

Poi per è arrivato anche TVbythenumbers, sito che di solito dà per spacciati i telefilm (azzeccandoci). Stavolta ha invece fatto sapere che, secondo una fonte molto affidabile, Chuck avrebbe già ricevuto l'ordine per tredici episodi della stagione quattro, con potenziale back nine, ovvero il possibile passaggio ai ventidue episodi. Non solo, stavolta la serie non sarà più una mid-season, ma è prevista la messa in onda autunnale, ovvero con il lancio della nuova stagione e in occasione del rilancio in grande stile preparato dalla NBC.

Come ha detto Robert Seidman, se siete tra quelli che avevano dato zero chance di conferma al telefilm, aspettate la conferma ufficiale, prima di andare a nascondervi! Ora non resta che aspettare il comunicato ufficiale dell'emittente. Non ci deludere NBC!