Sesto anno: un traguardo di tutto rispetto per il concorso letterario organizzato da questo gruppo di appassionati dei giochi di ruolo. Diamo con piacere gli estremi per la partecipazione.

Viene bandita la sesta edizione del Concorso di Composizione Narrativa Cyberpunk indetto da Cp2020 PBEM e Gdrtakeaway. Per partecipare è necessario innanzitutto essere iscritti alla mailing-list racconti, richiedendo l'iscrizione a staff@gdrtakeaway.net.

I racconti dovranno essere lunghi massimo 20000 battute spazi inclusi; ogni autore potrà inviare un solo racconto, e dovrà spedirlo alla lista gta-list26@gdrtakeaway.net  come testo di una mail in formato normale con questa struttura:

Oggetto: Autore - Titolo racconto

Body:

Biografia autore

=======

Racconto

I contenuti dei racconti dovranno essere di ambito cyberpunk. Il tema da affrontare nel racconto è libero. Una volta inviato il racconto l'autore non ha più diritto di modificarlo o rettificarlo, farà testo il primo invio. L'ultima consegna è entro e non oltre 31 luglio 2009. Il vincitore verrà comunicato entro il 30 settembre 2009.

I racconti verranno giudicati da una giuria composta da Paola "Pauline" Bravi, Alessandro "Hol" Lazzarini, Giacomo "Sildegard" Gailli e Marco "Molok" Colombo.

Il giudizio espresso dai giudici è insindacabile e  definitivo.

Al vincitore andrà un abbonamento di un anno (4 numeri) a NeXT rivista di cultura connettivista e la pubblicazione del racconto sulla rivista.