AXN, canale televisivo di Sony Pictures Television visibile al 120 di SKY, darà il suo supporto al lancio del film Terminator Salvation, quarto episodio della famosa saga inaugurata più di vent’anni fa da James Cameron, atteso nelle sale italiane il prossimo 5 giugno, presentando una rassegna di film dell'attore al quale questa saga è più legata, sebbene non sia presente nell'ultimo episodio: Arnold Schwarzenegger.

Il 1° giugno AXN inaugura la Terminator Week, un’intera settimana in compagnia dì Arnold Schwarzenegger. I film che verrano trasmessi proporranno azione senza respiro, l’1 e il 3 giugno con L’Eliminatore e L’Implacabile, ma anche risate e sentimento con Danny De Vito in Gemelli. Il 6 giugno AXN ripropone questi grandi successi in un’imperdibile maratona che termina alle 21.00 con Terminator 3 - Le macchine ribelli.

Dal 25 maggio al 12 giugno, durante il periodo di promozione di Terminator Salvation, AXN ha selezionato in esclusiva per il proprio pubblico una serie di contenuti inediti, per approfondire la conoscenza della saga: l”extended trailer” del film da 60”, 5 clip esclusive e i migliori “dietro le quinte”, per curiosare tra effetti speciali, costumi, armi, scenografie e tecniche di ripresa delle scene più pericolose e spettacolari, realizzate dal cast capitanato da Christian Bale.