Sono stati giorni febbrili quelli che hanno seguito il bel finale della stagione 2 di Chuck, che aveva di brutto solo un dettaglio: non si sapeva se sarebbe stato un finale di stagione o dell'intera serie.

Nei giorni seguenti, oltre al consueto movimento in massa dei fan, persino gli attori si erano dati da fare, lanciando una campagna affinché i sostenitori andassero a comperare un panino da uno degli sponsor del telefilm (la catena Subway). Nel frattempo, le voci più insistenti dicevano che alla NBC dovevano scegliere tra Chuck e Medium (la serie con Patricia Arquette), laddove la seconda aveva una base di pubblico più solida.

Questo fino a domenica 3 maggio, per noi notte, da loro pomeriggio, quando la notizia è rimbalzata su più siti, ovvero Hollywood Reporter, Tv by the number e Hollwywood Daily: l'emittente ha deciso di confermare sia Chuck che Medium e, meno sorprendentemente, Law & Order.

Per ora è tutto, ma è già un'ottima notizia sapere che scopriremo cosa succederà al Buymore e quali saranno i nuovi upgrade dell'Intersect umano.