Ancora una puntata dedicata alla fantascienza per Tempi Dispari, la trasmissione condotta da Francesco Gatti su Rai News 24 in seconda serata.

Dopo aver ospitato in studio diversi scrittori italiani, questa sera, martedì 10 marzo,  ci si occuperà del decano, scomparso poche settimane fa, Lino Aldani.

A parlare del grande autore sarà presente, in collegamento da Milano, Giuseppe Lippi, curatore di Urania. La trasmissione, visibile sul digitale terrestre e su satellite, ma anche via web all'indirizzo www.rainews24.rai.it/ran24/extra/live/, inizia alle 21:30, ma la parte dedicata alla fantascienza dovrebbe essere posizionata verso le 22:00.

Tempi dispari si è già occupata di fantascienza in altre tre occasioni; la prima con un gruppo di autori italiani pubblicati da Urania, la seconda con una sezione dedicata alla Delos Books e la terza chiamando di nuovo un autore di Urania e uno di Delos Books e intervistando, anche su temi fantascientifici, Sandrone Dazieri. Tutti i video sono disponibili nella nostra sezione video: www.fantascienza.com/video/tag/143/tempi-dispari/.