Vi presentiamo in anteprima alcune immagini del film X-Men Origins: Wolverine, spinoff della trilogia degli X-Men che racconta la storia di Wolverine, mutante dotato di capacità rigeneranti, un indistruttibile scheletro di adamantio, artigli affilati dello stesso materiale e un passato oscuro e misterioso.

In questa pellicola verrà approfondita la sua storia, in particolare il suo rapporto con Victor Creed (il futuro Sabretooth) e scopriremo come sia entrato in contatto con William Stryker e coinvolto nel progetto Arma X, a seguito del quale gli viene innestato lo scheletro di adamantio.

Il protagonista sarà ancora una volta Hugh Jackman, il quale ha interpretato Wolverine in tutti e tre i capitoli precedenti della saga. Victor Creed sarà interpretato da Liev Schreiber, mentre Danny Huston interpreterà William Stryker. Una new entry di questa pellicola è Taylor Kitsch, il quale interpreterà il mutante Remy LeBeau, più noto ai fan come Gambit.

Il film, diretto da Gavin Hood e scritto da David Benioff, uscirà nelle sale l'1 maggio 2009. La 20th Century Fox ha annunciato che il primo trailer ufficiale di Wolverine verrà proiettato nelle sale il 12 dicembre insieme al film Ultimatum alla Terra, con Keanu Reeves e Jennifer Connelly.