È sempre un piacere veder tornare in televisione serie di qualità come Farscape. Trasmessa in passato da Jimmy, ora torna su Fantasy, canale 132 di Sky, che trasmetterà la serie a partire dal 1 ottobre prossimo, in tre orari: alle 6.00 di mattina, alle 12.40 e alle 18.20 di sera.

Un'ottima occasione per chi non l'ha ancora vista di godersi questa serie davvero notevole e originale, girata in Australia, che ha lanciato Ben Browder e Claudia Black in seguito approdati a Stargate SG-1.

La storia segue un gruppo di fuggitivi che si trovano, volenti o nolenti, a condividere il proprio destino su un'astronave vivente. Crichton è un astronauta terrestre, sbalzato per un incidente in un'altra zona della galassia, dove viene a che fare con razze senzienti di ogni genere, e si trova coinvolto in una guerra in atto.

Sempre Fantasy in ottobre proporrà il film di Joe Dante Small Soldiers, e dal 27 otobre allle 22 una "settimana dei vampiri" con episodi tratti dalle serie Vampire High e Le notti di Salem e vari film.