Per il quinto anno consecutivo il sito www.cyberpunk2020.org, che raccoglie la community dedicata al gioco di ruolo via email Cyberpunk 2020, bandisce un concorso per racconti inediti di genere cyberpunk.

In due parole il regolamento: i racconti dovranno essere lunghi da un minimo di 6 a un massimo di 10 cartelle, per un massimo 20.000 caratteri spazi inclusi, e inviati via email previa iscrizione a un'apposita mailing list, scrivendo a powerjack@mail.ru oppure carlos2020@usa.com.

E' possibile inserire un indice e una breve lista dei personaggi che li descriva sommariamente (lo spazio utilizzato per inserirli non verrà conteggiato nei limiti di pagine del racconto).

Oltre a dover rientrare nel genere cyberpunk, i racconti dovranno essere a tema: in omaggio ad Arthur C. Clarke, scomparso di recente, il tema è "Odissea".

I racconti perventui verranno giudicati da una giuria composta da Paola "Pauline" Bravi, Giuliano "Kiusugi" Gianfriglia e Marco "Mac" Brambilla.

Al vincitore andrà un abbonamento a 4 numeri alla rivista NeXT: rivista di cultura connettivista (www.next-station.org).