La casa editrice Edizioni XII intende pubblicare nel 2008 due romanzi inediti di genere immaginario: un romanzo fantastico (fantasy, soprannaturale, horror e altri sottogeneri) e un romanzo di fantascienza (cyberpunk, space opera, storia alternativa e altri sottogeneri).

Per sceglierli bandisce un concorso letterario, aperto a tutti gli autori, esordienti e non. La partecipazione alle selezioni è gratuita.

La finestra di ricezione romanzi all'indirizzo e-mail inarratori@xii-online.com resterà aperta fino al 29 febbraio 2008.

Il regolamento completo del bando e la FAQ sono disponibili sul sito della casa editrice, all'indirizzo www.xii-online.com/.

La casa editrice Edizioni XII pubblica opere severamente selezionate, e offre agli autori (di XII e non), agli aspiranti tali, e ai lettori, ospitalità e servizi nella dimora virtuale di XII, un punto d’incontro e di vivace collaborazione per i più disparati progetti. XII è un Editore indipendente e no-profit, che crede nella “giusta mercede” per gli autori, artigiani della parola.