Dal 4 gennaio sarà distribuito in tutte le sale italiane il film Halloween The Beginning, il film che rilancia la leggenda di Michael Myers, forse il più famoso serial killer del cinema. Nato nel 1978 nel film capostipite di John Carpenter, Michael Myers è stato il protagonista negativo di un ciclo inesauribile rifondato diverse volte. Con Halloween The Beginning, che ha avuto grande successo negli Stati Uniti, il regista Rob Zombie "reimmagina" il primo film della serie, riscrivendo e aggiornando le origini di questo affascinante e terribile personaggio.

In collaborazione con Lucky Red, HorrorMagazine offre a tutti i lettori la possibilità di partecipare a un quiz fotografico relativo al film Halloween The Beginning, nell’imminenza della sua uscita nelle sale italiane. L’indirizzo per giocare è il seguente: www.horrormagazine.it/halloween/

Possono partecipare tutti liberamente, ma solo gli iscritti all’associazione Delos Books parteciperanno all’estrazione finale dei magnifici premi fra tutti coloro che avranno risposto esattamente alle domande.

I premi in palio sono 2 orologi dotati di lettore video MP4, 5 dvd del film originale Halloween e 5 magliette col logo del film.

Per iscriversi all’associazione: www.delosstore.it/associazione/scheda.php?id=30. Costa 1 euro per un anno d’iscrizione, che dà diritto ad acquistare libri scontati del 10% sul Delos Store, www.delosstore.it, la libreria online di Delos Books.

Partecipate!