Devil: l'avvocato cieco Matt Murdock, alter ego di Devil, al momento della guerra è in Europa dopo essere evaso dal carcere di Ryker Island. I panni del cornetto scavezzacollo sono indossati da Danny Rand, alias Pugno d'Acciaio: uno dei più formidabili conoscitori di arti marziali del mondo Marvel.

Luke Cage: membro di spicco dei Nuovi Vendicatori è stato il primo supereroe di colore col nome di Power Man. Vede nell'atto di registrazione una legge razzista e la combatte con tutte le proprie forze.

Nick Fury: è la super spia per eccellenza. Ha guidato lo SHIELD per quasi tutto il dopo guerra. Vive in clandestinità a seguito delle guerre segrete ma il suo aiuto per il gruppo di Cap è preziosissimo.

Pantera Nera: sovrano del ricchissimo e tecnologicamente avanzato stato africano di

Wakanda, re T'Challa condivide le motivazioni di Cage nel contrastare la registrazione. Avversa il neo colonialismo USA.

Uomo Ragno: Peter Parker è il più rilevante tra coloro che cambiano schieramento nel corso del conflitto. Sostiene Iron Man all'inizio ma non ne può condividere le azioni quando scopre quali siano i compromessi di Tony per raggiungere i propri scopi.

Soldato d'inverno: “Bucky” Barnes è stato la spalla di Capitan America durante il secondo conflitto mondiale. Creduto morto era stato in realtà salato e condizionato dai sovietici che ne hanno fatto il loro migliore assassino. Cap gli ha recentemente restituito la memoria e lui, pur agendo in segreto, cerca di proteggerlo.

Wolverine: il mutante artigliato per eccellenza durante Civil War si impegna nel dare la caccia a Nitro, il criminale che causa l’esplosione a Stanford. Scopre che Nitro era stato potenziato da Walter Declun, CEO di Damage Control. Questa società agisce nel mondo Marvel per riparare i danni causati dagli scontri tra super esseri e Declun ha quindi causato questa tragedia solo per aumentarne il fatturato.